Group: Founder Posts: 1563 Location: Dietro di te con un coRtello
Status:
I Metro Station sono una band alternative rock - pop statunitense. La band è stata fondata da Mason Musso, fratello maggiore di Mitchel Musso conosciuto per aver interpretato Oliver nella serie Disney "Hannah Montana", e da Trace Cyrus, fratello maggiore di Miley Cyrus. Trace e Mason si sono conosciuti nel centro commerciale di Los Angeles dove Mason lavorava all'inizio del 2006 proprio mentre i loro due fratelli minori iniziavano a lavorare insieme. In seguito al gruppo si sono aggiunti Blake Healy e Anthony Improgo. I quattro hanno composto insieme la canzone Seventeen Forever e l'hanno inserita su Internet dove è diventato immediatamente uno dei pezzi più scaricati garantendo notorietà alla band che è arrivata alla prima posizione della Best 22 Underground Bands ed è stata notata dalla casa discografica Red Inks che li ha messi sotto contratto dandogli così la consacrazione definitiva. Del primo album la canzone estratta di maggior successo è stata senz'altro Shake It che dopo aver scalato le classifiche USA è sbarcata in Europa ottenendo tale successo da spingerli a organizzare un tour internazionale.
control e shake it.....cause the sanson can shake it very well!!!!XDXDXD
non camminare di fronte a me...potrei non seguirti non camminare dietro a me...non saprei dove condurti cammina al mio fianco e saremo amici Non ti voglio fermare, io ti lascerò andare, c'è sempre una partenza, stai con me o stai senza..
Voi credeta che la realtà sia quella che si vede... ma non è così ù.ù
Group: Member Posts: 47 Location: Monf. u.u
Status:
a me non piacciono tanto però sono coccoli
CITAZIONE (Vladioglas @ 20/4/2009, 20:53)
control e shake it.....cause the sanson can shake it very well!!!!XDXDXD
ahahahahah sanson ahahahhahahahaha
Lis ti amo, sei tutta la mia vita. Si fottano tutti quelli che hanno qualcosa contro di noi, TI AMO!!!! Ale, Gaia, Fede, Elisa, Andrea, Ste e Giu vi voglio un sacco di bene
Group: Music Fan Posts: 1064 Location: Sotto il palco dei FOB <3
Status:
Li adoro *-* Mi piace la musica che fanno, mi piace il loro sound. Sono bravi nonostante la giovane età. Li ho visti a Milano il 20 Marzo che c'era pure la sign session sono davvero gentili Le mie canzoni preferite sono Kelsey, Seventeen Forever, California e ovviamente Shake It *___*
ALittleFaster; Ogni cosa bellabrucia sempre troppo presto. 15 Marzo 2009: dirvi grazie è poco. Il giorno più bello di sempre. Thanks for the memories Fall Out Boy. 14 Febbraio 2010 All Time Low @ Milano, Alcatraz. Presente. TFT | CP 15.03 - 20.03 -10.04 - 04.05 - 04.07
Group: Music Fan Posts: 1064 Location: Sotto il palco dei FOB <3
Status:
CITAZIONE (J u s t DANCE; ; @ 13/5/2009, 19:43)
Wow *O* e dal vivo sono fighi come nei video? *ç*
Sìììì *_____* Mason è bello cicciotto<333 Mentre Trace altissimo ò.ò e super tatuato. Purtroppo quel giorno Anthony e Blake non c'erano ç___ç Però non facevano fare le foto, bodyguards del cavolo Li avrei uccisi quelli lì ù.ù Non è durato molto perchè il tempo degli autografi e poi ti cacciavano però per quegli attimi è stato davvero bello *___* Non sono per niente tirati. E pure sotto Trl salutavano sempre e si giravano, davvero carini.
ALittleFaster; Ogni cosa bellabrucia sempre troppo presto. 15 Marzo 2009: dirvi grazie è poco. Il giorno più bello di sempre. Thanks for the memories Fall Out Boy. 14 Febbraio 2010 All Time Low @ Milano, Alcatraz. Presente. TFT | CP 15.03 - 20.03 -10.04 - 04.05 - 04.07
Conflict, terror, hear that noise You're on the edge of a nerve-racking force. But, oh, my god, here's the fight. Never siege, never riot, must defy.
When you look at me, what do you see? Another trophy, a living fucking dead beat Close your eyes take a step with me You're gone but it's not too late
Insanity, Abnormality Careful what you call reality. But you will always want It was the day that you should die!
I don't give a flying fuck motherfucker! I don't give a flying fuck motherfucker! I don't give a flying! I don't give a flying, I don't give a flying FUCK!
I'll never wait for any interference When the other people talk all over my shit Can you hold my crazy as I go? So fuck hypocrisy and fuck you too!
INCOMING!
Say one, more word, I double dare you (bring it on) It's my world, you're in it, it'll take you down in a minute You can alter your look, diversify your rage. But the truth seems like a bitch slap in your face!
When you look at me, what do you see? Another trophy, a living fucking dead beat Close your eyes, take a step with me You're gone but it's not too late
Insanity, Abnormality Careful what you call reality But you will always forget One thing I'd like you to know
I don't give a flying fuck motherfucker! I don't give a flying fuck motherfucker! I don't give a flying! I don't give a flying, I don't give a flying FUCK!
INCOMING!
Say one, more word, I double dare you (bring it on) It's my world, you're in it, it'll take you down in a minute You can alter your look, diversify your race. But the truth seems like a bitch slap in your face!
Il 92% dei Ragazzi ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei Ragazzi ascolta musica Rock, Punk o Metal Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Every time I die
\__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO
(\_/) (#.#)
(")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!"
(\__/) ( X.x ) (v)(v) Questo era Bunny. Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra.
(\__/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
Però ho notato che di solito gli americani e quindi molti artisti stranieri in particolare molti gruppi sono molto disponibili e non se la tirano. Non sono per niente montati, vivono in un altro modo il successo. Invece trovo che la maggior parte degli italiani(fatta eccezione ad esempio per i Bastard che invece sono davvero gentilissimi e disponibili), si monti subito la testa già soltanto per un po' di popolarità.